Come e Quando Attivare la tua Garanzia

  • Proteggi la tua auto usata


    Fai il tuo preventivo, scegli la garanzia e concludi l’acquisto. Una volta acquistata la garanzia, riceverai all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato, le credenziali di accesso e le istruzioni per entrare nell’area riservata per l’attivazione.

    Per completare devi inserire i dati del proprietario dell’auto e le informazioni mancanti (targa, data di immatricolazione, cilindrata ecc.) relative all’auto in copertura, stampare e firmare il modulo di adesione, allegare una foto del contachilometri, una copia del Certificato Di Proprietà e il modulo di adesione.

    I documenti, se preferisci, potrai inviarli via email o WhatsApp. L’ufficio attivazioni, dopo aver verificato i documenti, emetterà la polizza e ti invierà una mail con il Certificato. Se hai bisogno di supporto puoi contattarci senza problemi. Se hai già acquistato la garanzia vai sulla pagina di attivazione.

    Quando attivare la garanzia


    La garanzia può essere acquistata in qualsiasi momento ma deve essere attivata entro 10 giorni dal passaggio di proprietà.

    Se stai vendendo l’auto, puoi offrire ai potenziali acquirenti la Garanzia inclusa nel prezzo di vendita. Il vantaggio? Vendere prima e a un prezzo vantaggioso. La polizza avrà decorrenza dalla data di attivazione che dovrà essere completata dal nuovo proprietario entro 10 giorni dal passaggio di proprietà.

    La garanzia può anche essere attivata prima della data di scadenza della Garanzia del costruttore, purché il veicolo non abbia superato i 24 mesi dalla data di prima immatricolazione.

    Ricorda di completare l’attivazione entro dieci giorni dal passaggio di proprietà.

    Pagamenti Accettati

    Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, abbiamo affidato la gestione delle transazioni on-line alla piattaforma PayPal.

    Questo sistema si occupa di criptare le informazioni, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione. Al momento di pagare il tuo ordine, PayPal (transazione sicura e protetta SSL) si occuperà della transazione.

    A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale la transazione online diventa assolutamente sicura perché nessuno (nemmeno noi) può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

    Potrai utilizzare la tua carta di credito tradizionale, se invece hai già un account PayPal ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal. Il sistema accetta tutte le principali Carte di Credito:
    Pagamento della Garanzia Auto usata

    Bonifico
    Se preferisci il pagamento a mezzo bonifico dovrai scegliere questa opzione alla fine del processo di acquisto. Riceverai una mail con le coordinate bancarie e le istruzioni per comunicare l’avvenuto pagamento. La garanzia potrà essere attivata non appena il pagamento sarà contabilizzato.

  • Cosa c’è da sapere

    Scegli la Tua Garanzia!

    Small Medium Large Extra Large

Nobis Assicurazioni