Decorrenza e durata della Garanzia

  • Decorrenza e Durata


    Decorrenza: L’Assicurazione ha effetto dalle ore 24 della data indicata sul Certificato di Polizza che riceverai una volta completata l’attivazione e l’invio dei documenti richiesti.

    Durata: Il contratto di Garanzia ha validità annuale e si rinnova tacitamente alla sua naturale scadenza, alle stesse condizioni, salvo il caso venga disdettato 30 giorni prima della stessa. La polizza non è rinnovabile oltre i 15 anni di anzianità del veicolo.

    Periodo di Carenza: La polizza non interviene per i guasti che si manifestano nei primi 20gg o 1000km. I difetti preesistenti alla data di adesione alla polizza sono esclusi dalla copertura. Il cosiddetto “periodo di carenza” o anche franchigia temporale e chilometrica è una condizione contrattuale che, di fatto, esclude dalla copertura della Garanzia per i guasti che possono essere considerati tali.

     

    Estensione Territoriale


    La polizza Guasti è operativa esclusivamente sul territorio Italiano. La polizza Assitenza (opzionale) vale per il territorio dei seguenti stati: Stati dell’Unione Europea, nonché per il territorio della Croazia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Principato di Monaco, Svizzera, Andorra, Bosnia-Erzegovina, Gibilterra, Macedonia, Serbia e Montenegro, Turchia (zona Europea).

  • Cosa c’è da sapere

    Le nostre Garanzie

    Small Medium Large Extra Large
IL TUO PREVENTIVO IN 30 SECONDI

Nobis Assicurazioni